Calcio Eccellenza, 3-0 per il Città di Cerveteri sul campo dell’Ottavia

Seconda vittoria stagionale per il Città di Cerveteri che, a Roma, supera di slancio l’Ottavia grazie ad una buona prestazione, soprattutto solida: finale 0-3.

Protagonista, ancora una volta, Alessandro Di Mario (doppietta per lui) e Filangeri: strepitoso il goal che ha aperto le marcature generali, da parte dell’esperto e troppo spesso sottovalutato, centrocampista di Ostia.

“Siamo contenti di questo successo -irrompe Fabio Filangeri- era importante offrire una prestazione concreta e autorevole dopo la bizzarra rimonta col Fiumicino: siamo riusciti nell’intento. Per quanto riguarda il goal che ho segnato è chiaro che mi fa felice pure perché non è stato una rete che si vede tutti i giorni. Ad ogni modo era fondamentale far bene e devo dire che sostanzialmente la squadra ha dimostrato di stare sul pezzo: ora, con molta umiltà ma anche consapevolezza, testa allo Scalo”.

Con questa vittoria il Città di Cerveteri sale a quota 6 nella classifica generale in attesa del turno infrasettimanale che vedrà gli etruschi sfidare al Galli l’attuale capolista del girone A Real Monterotondo Scalo.

La compagine di Alberto Mariani tornerà in campo per gli allenamenti già domani alle ore 14.30.

OTTAVIA Lori, Di Gioacchino,  Paloni, Boninsegna (1’st Petrini), Petricca, Cervini (30’st Chiti), Murri, Flore, Demofonti (26’st Francaviglia) Paruzza, Casella (1’st Geracitano)

PANCHINA Vento, Gubinelli, Ferruzzi, Gramaccioni, Tekatk

ALLENATORE Pino Porcelli

CITTÀ DI CERVETERI Mastropietro, Palmarucci, Fornetti Filangeri, Federici,, Silvagni, Di Giovanni (22’st Paraschiv, Laurato, Di Mario (37’st Savarino), Mariani (10’pt Pugliese), Carnevali (9’st Verna)

PANCHINA Portoghesi, Millozzi, Dragonetti, Chirieletti, Manzari

ALLENATORE Alberto Mariani

ARBITRO Giuseppe Pasquariello di Novi Ligure

ASSISTENTI ASSISTENTI Federico Spinetti e Pietro Guglielmi entrambi di Albano Laziale

MARCATORI 3’pt Filangeri, 22’pt e 18’st Di Mario

AMMONITI Paruzza, Murri, Porcelli, Federeici

ANGOLI 0 a 6

RECUPERO 2 pt e 4 st

GABRIELE TOSSIO

RESPONSABILE COMUNICAZIONE

ASD CITTÀ DI CERVETERI