Il Real Monterotondo Scalo passa a Cerveteri in scioltezza in occasione della quarta giornata del campionato di Eccellenza girone A.

Mariani ha, per la nobile occasione, defezioni importanti ma non può essere un’attenuante ad una sconfitta pesante, 1-4, che si materializza già dopo soli 31 minuti di gioco.

Fa tutto. Silvagni sia al primo quando perde palla ingenuamente mettendo Lupi nella comoda posizione di battere Mastropietro che al 15’ quando stacca di testa fuori tempo, consentendo al solitario, dietro di lui, Pascu, di indirizzare in scioltezza a rete il goal che vale il raddoppio eretino.

Il tris rossoblu lo firma dopo un triangolo rapido perfetto, ancora Lupi al venticinquesimo poi, sei minuti dopo è Tilli a timbrare il cartellino per il parziale 0-4.

Nella ripresa accorcia Di Giovanni dal dischetto: lui stesso si procura il penalty, sempre lui aveva preso un palo in precedenza.

L’ex, tra le tante del Montespaccato, è un fuori categoria e al 25’ sigla un goal da capogiro che il signor Tassi annulla inspiegabilmente per un presunto tocco di mano da parte del numero 9 locale.

Di Mario entra claudicante e reclama un tiro dal dischetto ma al triplice fischio la vittoria ospite è inappuntabile e, il Città di Cerveteri con 9 reti incassate in 4 gare non può ambire di certo ai sogni di gloria.

CITTÀ DI CERVETERI Mastropietro, Ranucci (1’st Dragonetti),  Fornetti, Filangeri, Federici, Silvagni, Chirieletti (21’st Paraschiv), Manzari, Di Giovanni, Pugliese (27’st Di Mario), Carnevali (8’st Verna)

PANCHINA Portoghesi, Millozzi, De Angelis, Palmarucci

ALLENATORE Mariani

REAL MONTEROTONDO SCALO Proietti Gaffi, Ponzi, A.Albanesi, Pasqui, Fl.Albanesi, Lalli, Tilli, Fiorucci (1’st Bellardini), Pascu (12’st Baldassi), Sganga (30’st Passeri), Lupi (21’st Bornivelli)

PANCHINA Baldinetti, Friano, Piras, Grappasonni, Pecorari

ALLENATORE Gregori

ARBITRO Francesco Tassi di Ascoli Piceno

ASSISTENTI Andrea Scionti di Roma 1 e Manuel De Lucia di Frosinone

MARCATORI 1’pt e MARCATORI 1’pt e 25’pt Lupi, 15’pt Pascu, 31’pt Tilli, 16’st su calcio di rigore Di Giovanni ©

AMMONITI Federici, Silvagni, Mariani (allenatore), Pasqui, Lupi

ANGOLI 8 a 6

RECUPERO 1’pt e 4 st

GABRIELE TOSSIO

RESPONSABILE COMUNICAZIONE

ASD CITTÀ DI CERVETERI

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com