Troppo semplice per gli allievi di Enrico Gallina quest’oggi- Da ora il pensiero va a domenica, dove di fronte ci sarà l’Anguillara per il big match della prima di ritorno.
15a giornata Allievi Provinciali Roma girone A
Floridaportuense 0 vs CPC2005 9
Marcatori: Sacchetti Visciola Baffetti Palmieri Lanari (2) Nocchia e De Luca (2) (CPC2005)

Floridaportuense Billotta Bellanti Cinelli Consalvi Tiscione Gagliardi Massimei Leka Massimei Demofonti Contestabile DISP Pianu Massimei A

CPC2005 Ciocci Francavilla Battellocchi Capretti Renzi Angeloni Sacchetti Baffetti Poveromo palmieri Visciola DISP no12 Nocchia Memmoli Lanari Caterinacci De Luca ALLENATORE E. Gallina

Arbitro sig.ra Palomba di Roma2

Finisce in goleada tra la CPC2005 e la Floridaportuense come era preventivabile già dall’inizio, con la CPC2005 che mantiene la seconda piazza e la Florida che con questo parziale arriva ad incassare più di cento gol. Girone d’andata conclusosi oggi e che  l’ultimo turno non sconvolge le posizioni di vertice. Guida ancora il Casalotti con 34p.ti con subito dietro i portuali della CPC2005 a una lunghezza, che distanziano  l’Anguillara a loro volta di una lunghezza. Girone d’andata che solo nel mezzo ha visto segnare un po’ il passo degli allievi guidati da E. Gallina, in un momento di forma precario di qualche giocatore basilare che ha visto qualche annebbiamento nei parziali. Domenica big match con l’antagonista Anguillara già battuta all’andata e dopo un’ottima partita della CPC2005, il cui risultato  segnerà un viatico importante per il proseguo di stagione.
Il match di oggi ha visto l’impiego di qualche ragazzo che in questo avvio aveva avuto poco spazio, che ha ripagato la fiducia del mister disputando una buona gara a suon di gol. I marcatori alla fine degli ottanta minuti di gioco, che sono stati diretti per la prima volta in casa portuale da una donna, la sig.ra Palomba della sezione di Roma1, ha visto le segnature di:  Sacchetti Visciola Baffetti Palmieri Lanari (2) Nocchia e De Luca (2).

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com