La Juniores attende il Sansa domani al Fattori, mentre gli Allievi saranno impegnati domenica nel derby col Tolfallumiere .
Weekend caldo per i colori rosso portuali delle giovanili, che saranno impegnati in due match che potrebbero da una parte rilanciare la stagione, Juniores, e dall’altra consolidare ancora di più la vetta, Allievi.
Per quanto concerne la Juniores di Carlo Vincenzi l’impegno, dopo il passo falso inaspettato con l’olimpia sabato scorso, attende il Sansa penultimo in classifica. Impegno più che abbordabile per i portuali che dovranno cambiare assolutamente in fase realizzativa, perché da una manovra fluida fino alla tre quarti troppo spesso è comparsa l’evanescenza davanti porta. Mister Vincenzi dopo la partitella con la prima squadra avvenuta ieri: ” Sono molto fiducioso per l’impegno di domani. la squadra sembra carica e mai come oggi sono convinto che faremo bene. I giocatori capiscono l’importanza dell’impegno, e non credo che almeno sotto il profilo dell’impegno tradiranno le attese. Speriamo solo che da tanta manovra si realizzi qualche rete in più rispetto al passato.”
All’andata (clicca qui per l’articolo) prevalse il fattore X con una prova incolore dei portuali, all’epoca ancora allenati da Rogai e che dopo poco gli costò la panchina.
Arbitrerà l’incontro a partire dalle ore 15 al Comunale Fattori il sig. Cristiano Anselmi di Civitavecchia.
Gli Allievi di Mister Gallina dopo la sosta di domenica scorsa si rituffano nel campionato, che a undici giornate dalla fine li vede primeggiare nel torneo. Derby con il Tolfallumiere che all’andata li aveva visti prevalere, clicca qui per l’articolo, seppur nella ripresa erano andati sotto e avevano ripreso partita e vittoria sul finire di gara. Gara non semplice allo Scoponi di Tolfa con la CPC2005 che dalla sua parte avrà indubbiamente la volontà di vincerla per continuare a guidare il girone da protagonista, e dall’altra la determinazione che solo un derby riesce a procurare.
Arbitrerà allo Scoponi di Tolfa domenica mattina a partire dalle ore 10,30 il sig Matteo Sannino di Civitavecchia.
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)