Calcio. Gli impegni delle Giovanili CPC
La Juniores ospite del Pescatori Ostia e gli Allievi tra le mura amiche contro.
A quattro giornate dal termine la truppa della Juniores guidata di Carlo Vincenzi si sposta a Ostia per un impegno sulla carta abbordabile, in special modo visto il bottino delle ultime due uscite che l’hanno vista battere prima la Corneto Tarquinia, e poi la capolista Fiumicino1926 con due prestazioni convincenti. Salvezza diretta a soli tre punti e con la rincorsa che si sposta inevitabilmente, tenendo sempre d’occhio le antagoniste per il play-out, sulla PMC che attualmente occupa la decima posizione, e che sabato sarà ospite di quell’ Astrea quinta forza del girone. L’obiettivo sarà mantenere la compagine in corsa su entrambi i fronti, play-out e salvezza diretta, con un orecchio a chi al momento la precede di poche lunghezze e la convinzione che tutto è ancora possibile. Arbitrerà a partire dalle ore 15 il sig. Adriano Baroni di Roma1.
Altra situazione per gli Allievi primatisti del girone e guidati da Enrico Gallina, dove scampato il pericolo nel big-match in casa Casalotti nell’infrasettimanale di mercoledì, si rituffano in campionato aspettando l’ostico Honey Soccer. Sarà una delle ultime fatiche in prospettiva promozione ma che sarà affrontata con tante defezioni. Al momento tra le fila di Enrico Gallina mancheranno Mottola, Memmoli e Catarinacci, fuori città per impegni scolastici, e con un occhio particolare a Renzi, Ciocci, Poveromo e Lava che sono alle prese con fastidi vari, ma che si spera siano abili per la partita. Ottima la notizia del ritorno di Battellocchi in squadra, per lui una ventina di minuti anche mercoledì, che oltre a testimoniare il pieno recupero fisico del giocatore dopo l’incidente, è di profonda contentezza per i compagni d’avventura per l’amico ritrovato.
L’appuntamento è per domenica alle ore 11,30 al centro sportivo della Leocon, dove i rossi portuali affronteranno la squadra dell’Honey sotto la direzione del sig.ra Maura Bruschi della sezione di Civitavecchia.
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)