Calcio. Gli impegni delle giovanili nero azzurre
JUNIORES ELITE
Civitavecchia – Acc. Calcio (1-4)
La squadra di Rocchetti archivia la stagione con una sconfitta indolore, contro l’Accademia Calcio Roma seconda in classifica. I nerazzurri, già sicuri della salvezza, finiscono la stagione a quota 41 punti, in 9^ posizione.
ALLIEVI ELITE 2000
Romulea – Civitavecchia
(dom. 09.04)
Terz’ultima giornata di campionato con un big match per la squadra di Brandolini che, a Roma fa visita alla quarta forza del girone, Romulea. Il discorso salvezza è ormai archiviato ed i nerazzurri potranno affrontare la gara senza timori reverenziali.
ALLIEVI FASCIA B 2001
Vis Aurelia – Civitavecchia
(sab. 08.04)
I ragazzi di Colapietro fanno visita alla Vis Aurelia; i nerazzurri vengono dal pareggio casalingo contro il Palocco ed occupano, a 5 giornate dalla fine, la sesta piazza.
GIOV. REGIONALI 2002
Civitavecchia – Tevere Roma
(dom. 09.04)
Occasione da sfruttare per la squadra di Mazza che, al Tamagnini riceve la Tevere Roma terz’ultima in classifica e quasi condannata alla retrocessione. I nerazzurri sono secondi a pari punti con la Totti, e non possono perdere punti in chiave ripescaggi.
GIOV. REGIONALI 2003
Ostiantica – Civitavecchia
(sab. 08.04)
I nerazzurri di Di Giovanni, in piena lotta per un posto che vale i ripescaggi (distante solo un punto) affrontano l’Ostiantica che è invece in piena lotta per non retrocede. Una trasferta insidiosa che il Civitavecchia deve affrontare con la massima attenzione.
GIOV. PROVINCIALI 2004
Lazio – Civitavecchia
(sab. 08.04)
Ultima giornata di campionato per i 2004 di mister Gualtieri, autori di una stagione a dir poco positiva. Al Tamagnini, arriva la Massimina. Di sicuro il Civitavecchia vorrà centrare una vittoria per concludere al meglio la stagione.