Calcio. 2001, vittoria-show a Roma. Chiusura i bellezza per i 2004

civitavecchia 1920 classe 2004

ALLIEVI REGIONALI B 2001
Vis Aurelia – Civitavecchia (2-3; pt. 0-2)

Impresa dei nerazzurri che vanno a vincere su un campo dove tutti lasciano punti, in formazione rimaneggiata con ben 5 2002 a cui va un plauso particolare per la disponibilità e l’impegno messo in campo. Nel primo tempo regna l’equilibrio spezzato da una giocata di Mondelli che con un diagonale porta in vantaggio i suoi. Dopo 10 minuti lo stesso Mondelli viene atterrato da portiere in area e l’arbitro concede il rigore trasformato da Terzini. Nel secondo tempo quando sembrava che dovesse giungere il 3 gol, subiamo invece 1-2 con un bel tiro che non da scampo al nostro portiere. Passano 3 minuti e il 2002 De Paoli riporta il doppio vantaggio per il Civitavecchia. Il 2-3 arriva a 10 minuti dal termine regalato dall’arbitro che non fischia un netto fallo ai danni di un difensore nerazzurro lasciando proseguire l’azione che termina con la rete. Finisce così la partita con la vittoria dei ragazzi nerazzurri che grazie all’apporto dei 2002, Capogrossi-Colilli-Sistilli-Gandolfi e De Paoli conquistano 3 punti importanti. Un plauso particolare a Capogrossi (2002) migliore in campo.

Civitavecchia: Sanfilippo, Capogrossi, Colli, Sansolini, De Vittoria, Bellumori, Arilli, Gandolfi, Esposito, Terzini, Mondelli, La Scala, Sistilli, De Paoli
All.: Colapietro

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2004
Civitavecchia – Massimina (4-0; pt. 3-0)

Chiusura in bellezza dei 2004 del Civitavecchia che strapazzano il Massimina, tra l’altro tutti 2003, per 4 a 0 con un buona prestazione  generale. Apre le marcature Feula che al 12 su calcio di punizione batte il portiere ospite, il raddoppio arriva al 26′ con un azione corale e terminata con il gol di D’amore e al 33′ Martini porta a tre le marcature dopo uno scambio stretto con un suo compagno concludendo di sinistro. La ripresa è meno travolgente da parte dei ragazzi di Gualtieri, vuoi il risultato e il gran caldo comunque senza concedere niente all’avversario, al 17′ su calcio d’angolo De Martino fa poker su ribattuta del portiere.
«Campionato chiuso nel modo in cui ho chiesto ai ragazzi, cioè con impegno e carattere bene così, ora ci aspettano vari tornei molto impegnativi perciò sotto con il lavoro e l’impegno, ringrazio tutti i ragazzi e i loro genitori per gli sforzi fatti per questo campionato, grazie di nuovo» queste le parole dell’allenatore nerazzurro Gualtieri.

Civitavecchia: Senserini, D’Amore, Pennacchietti, Palma, Del Prete, Celestini, Luchetti, Feula, Cavedal, Santucci, Martini, Bracchi, Inserra, Santecchi, Pepe, Spadone, Crepaccioli, De Martino
All.: Gualtieri