Calcio. Gli impegni delle giovanili nero azzurre
Allievi Regionali 2001
Civitavecchia – Petriana (sab.13/5 ore 17.00)
I 2001 di mister Colapietro concludono in loro ottimo campionato affrontando al Tamagnini la Petriana già retrocessa; i nerazzurri, sesti a quota 53 punti, proveranno dunque ad ottenere la 16^ vittoria stagionale.
Giovanissimi Regionali 2002
Civitavecchia – Totti s.s. (dom. 14/5 ore 9.30)
Incroci pericolosi nell’ultima giornata di campionato per i 2002 nerazzurri di mister Mazza, che già sicuri del secondo posto che vale i ripescaggi, affrontano al Tamagnini la Totti s.s., quarta forza del torneo, distanziata di un solo punto dal terzo posto (ripescaggi) occupato dal Futbolclub, che, a sua volta riceverà la visita della capolista Ottavia (il primo posto vale la promozione diretta alla categoria Elite) che conserva ancora un punto di vantaggio proprio sul Civitavecchia. L’ordine in casa nerazzurra è quello di vincere, magari aspettando buone notizie dagli altri campi…
Giovanissimi Regionali 2003
Petriana – CIvitavecchia (sab. 13/5 ore 11.30)
Chiudono in trasferta il loro eccellente campionato i 2003 di mister Di Giovanni, terzi in classifica a 50 punti; i nerazzurri saranno ospiti della Petriana, 7^ in classifica e già salva da tempo. CI si aspetta comunque una bella partita da parte del Civitavecchia per concludere al meglio la stagione.