Calcio. Gli impegni delle giovanili nero azzurre

JUNIORES ELITE

Civitavecchia – Settebagni (sab. 11/03)

Dopo la pesante sconfitta (con molte assenze importanti in squadra) subita a Montefiascone, nel turno infrasettimanale, la Juniores di Rocchetti torna a giocare al Tamagnini. Avversario di turno è il Settebagni, appaiato in classifica proprio ai nerazzurri a quota 37 punti e reduce anch’esso da un ko (1-3 contro il Montespaccato).

ALLIEVI FASCIA B 2001

Massimina – Civitavecchia (sab. 11/03)

Turno favorevole per i ragazzi allenati da Colapietro, che fanno visita alla Massimina, terz’ultima in classifica. Una buona occasione per incamerare altri tre punti e scalare la classificsa.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2003

Civitavecchia 1920 – Dlf (sab. 11/03)

Altro derby per i ragazzi allenati da Di Giovanni, dopo quello vinto, sette giorni fa in casa della Leocon. A rendere visita ai nerazzurri sarà il Dlf; il Civitavecchia è terzo a quattro punti dalla zona che vale il ripescaggio nella categoria superiore ed ha bisogno di una vittoria per continuare la serie di risultati positivi.

ALLIEVI PROVINCIALI 2004

Civitavecchia – As Roma (sab. 11/03)

«La sconfitta nel derby con la Leocon mi ha fatto capire che sta crescendo un grande gruppo, sono super orgoglioso dei miei ragazzi, il lavoro paga sempre»; così Andrea Gualtieri, allenatore dei 2004 ha presentato la sfida alla vicecapolista Roma.

Al Tamagnini i nerazzurri hanno fatto un percorso praticamente perfetto finora, la speranza è quella di fare altrettanto bene in una partita che si annuncia difficilissima.