Calcio. Pareggiano i 2000, vincono i 2002 e i 2003

ALLIEVI ELITE 2000
Civitavecchia – Grifone M.Verde (3-3)

Civitavecchia e Grifone Monteverde si spartiscono la posta in palio dopo un match entusiasmante. Passano in vantaggio i padroni di casa con Cedeno, raggiunto sul finale di tempo dal rigore di Bosson. Nel secondo tempo succede di tutto, con gli ospiti che trovano l’1-2 grazie ad un’autorete di Birra prima del nuovo pari di San Martin dal dischetto. Nel finale i nerazzurri sfiorano l’impresa con Tornato prima del definitivo 3-3 di Angelini. Un’ottima prestazione dei nerazzurri, considerando anche l’espulsione di Galimberti al 25′ della ripresa.

«Abbiamo conquistato un punto prezioso, anche alla luce dell’ottima prestazione in inferiorità numerica, c’è in pò di rammarico per aver subito il pareggio in pieno recupero» ha commentato il Ds Mauro Magi.

Civitavecchia: Galimberti, Di Leva, Feuli, Birra, Cerroni, De Vittoris, Iurato, Ardu, Tidei, San Martin, Cedeno
All.: Brandolini

GIOVANISSIMI REG. 2002
Nuova Milvia – Civitavecchia (2-3)

Dopo la sconfitta di sette giorni fa per mano del San Paolo Ostiense, i nerazzurri trovano il riscatto in casa della Nuova Milvia. Luciani mattatore del match con una tripletta.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2003
Leocon – Civitavecchia 1920 (0-3)

Bella gara disputata sul campo dei “cugini” della Leocon. In particolare nel primo tempo si è visto il giusto approccio alla partita con i nerazzurri aggressivi e propositivi che hanno stabilmente occupato la metà campo avversaria creando molti grattacapi alla difesa locale. Infatti dopo solo 5 minuti, il Civitavecchia si è portato in vantaggio con Liberati che ha spedito in rete al volo di destro un cross di Scarabotti. Passano solo 4 minuti e lo stesso Liberati realizza la doppietta personale con un gran tiro a giro di sinistro dal limite dell’area su schema da corner. Da segnalare una traversa colpita da Sannino e altre azioni pericolose. Il secondo tempo è stato più equilibrato, i locali hanno avuto qualche occasione per accorciare le distanze, ma il portiere nerazzurro ha scaldato i guanti con un paio di buone parate, così come l’estremo difensore avversario  che ha sfoderato un grande intervento su tiro di Masini, ma nulla ha potuto sul colpo di testa di Fastella da distanza ravvicinata che realizza la rete del definitivo 3 a 0 a pochi minuti dalla fine.

Civitavecchia: Fioretti, Zagami, Fusco, Giordano, Fastella, De Martino, Scarabotti, Sannino, Amato, Corona, Liberati, Moretti, Bonamano, Galimberti, Gagliardi, Mancini, Masini, Sudati