Gli JUNIORES ELITE del Civitavecchia cedono 1-0 in casa del Campus Eur che agganciano i nerazzurri al sesto posto a 27 punti. Match che ha visto prevalere i locali nei primi 45′ di gioco andando vicino al vantaggio prima con Matteoli e poi con Ciotti ma è bravo Paniccia a respingere. Nella ripresa la musica non cambia e dopo l’occasione di San Martin fuori dalla porta, il Campus Eur segna il gol decisivo con Cosentino al 38′ della ripresa. Nulla cambierà fino al triplice fischio che decreterà il sesto posto in classifica per entrambe le compagini.
Gli ALLIEVI ELITE sballano del tutto il pronostico che vedeva nettamente favoriti i biancoviola di Bonanni, ma quello che i nerazzurri hanno fatto domenica al “Vittorio Tamagnini” è più che un’impresa. Dopo il vantaggio ospite, concretizzato appena trascorsi 60″ con Lazzeri, la Vecchia non si arrende e fa finta di stare ancora sullo 0-0 permettendosì così di giocare meglio e andare a segno nell’arco di 10′ con il talento indiscusso Stefano Mercuri. Al 15′ spiazza il portiere dagli undici metri e poco dopo trafigge Clazzer con un destro secco. Nella ripresa i locali non concedono nulla e dopo ben 7′ di recupero i tirrenici possono respirare per la risalita dai playout.
Scontro di bassa classifica per i GIOVANISSIMI ELITE che, con il Real Tuscolano fanno 0-0. Match senza emozioni sia nei primi 35′ che nella ripresa. I ragazzi di Malavoglia e Oliviero hanno giocato con la paura di perdere e questo ha portato lo scarso rendimento dimostrato nelle due frazioni di gioco. Spiccano nel primo tempo le occasioni di Scarano per i locali, ma Conti è bravo a smanacciare. Nella ripresa è la Vecchia a provarci con Sannino che però non c’entra lo specchio della porta. Al termine del match è 0-0 e le squadre si trovano nei bassi fondi della classifica in piena crisi e con il playout difficile da evitare.
Cinquina e sesta pozione in solitaria per gli ALLIEVI REGIONALI FASCIA B che nel match valevole per la 12^ giornata del campionato hanno rifilato alla terzultima Etruria Calcio un secco 5-0 grazie ai sigilli di Fusini, Cimaroli e la tripletta del fuoriclasse Di Domenico. Sabato felice per mister Mazza che ora dovrà prepararsi la trasferta con la quarta della classe Vis Aurelia.
Fine settimana felice anche per il team di Andrea Gualtieri e dei suoi GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B che rifilano al “Cetorelli” di Fiumicino un 4-1 ai biancoblù di Cardiero. Match senza dubbio dominato dai nerazzurri che chiudono la sfida nei primi 35′ con il risultato di 3-0 grazie alla rete di Luchetti e alla doppietta di Feula. Il quarto gol arriva nella ripresa grazie a Mancini che chiude definitivamente il match. Nel recupero nulla serve il gol della bandiera di Rossi. Ora tanto allenamento per i classe 2004 in vista della sfida con il fanalino di coda Civita Castellana.