Calcio. Juniores sconfitta di misura, i 2004 dilagano con il Bracciano

JUNIORES ELITE
Boreale – Civitavecchia (1-0)

Terza vittoria consecutiva per la Boreale che in casa supera di misura il Civitavecchia, scavalcandolo di due punti in classifica. La partita non stenta a decollare e si dimostra molto equilibrata. Il gol partita infatti, arriva solo nella  parte centrale della ripresa e  consente ai padroni di casa di conquistare i 3 punti.

Civitavecchia: Paniccia, Cifoletti, Fatarella, Longhi, Ceccarelli, Dovuto, Massari, Cibelli, Conforti, Pietranera, Delogu.
A disposizione: Galimberti, Treccarichi, Monaldi, Salzano
All. Rocchetti

Al Tamagnini finisce a reti bianche con il Cerveteri
GIOVANISSIMI REG. B 2003
Civitavecchia – C. di Cerveteri (0-0)

Al Tamagnini si è assistito ad una gara molto equilibrata. Primo tempo avaro di emozioni che, pur evidenziando una leggera supremazia dei locali, non ha fatto annotare occasioni da rete. Nella ripresa il copione non cambia, con i locali che occupano la metà campo avversaria cercando invano la via della rete e gli ospiti che giocano in ripartenza. Da segnalare all’8′ un bel tiro di Corona ben parato dal portiere avversario e qualche mischia in area di rigore che però non hanno creato particolari pericoli. A tempo quasi scaduto il Cerveteri reclama (legittimamente) un calcio di rigore per un fallo abbastanza vistoso del portiere Fioretti sul diretto avversario che però il direttore di gara non concede chiudendo con il triplice fischio una brutta partita.

Civitavecchia: Fioretti, Zagami, Fusco, Fastella, Giordano, De Martino, Gagliardi, Corona, Moretti, Sannino, Liberati, Sudati, Galimberti, Bonamano, Masini, Mancini, Scarabotti
All. Colapietro

2004 implacabili: asfaltato il Bracciano
GIOVANISSIMI PROV. B 2004
Civitavecchia – V. Bracciano (6-0)

Partita a senso unico giocata bene specialmente il primo tempo , sbloccata dopo 5 minuti da Luchetti , al 7 arriva il raddoppio con Cavedal e all’ 11 sempre Luchetti firma il 3 a 0. I ragazzi continuano a spingere e al 23′ Cavedal porta a 4 le marcature , al 26′ Luchetti firma la sua tripletta , e il primo tempo si conclude sul 5 a 0. La ripresa è più combattuta e i nerazzurri forse tirano i remi in barca, concedendo pure qualche occasione agli avversari, in una circostanza è molto bravo Senserini ad evitare il gol. Al 33 l’ultimo sigillo lo firma Feula che insacca da fuori area. Buona prova dei ragazzi che archiviano anche questo turno, ed ora si prepariamo per il derby con la Leocon.

Civitavecchia: Bracchi, D’Amore, Pennacchietti, Crepaccioli, Del Prete, Celestini, Luchetti, Feula, Cavedal, Orlandi, Martini, Senserini, Mancini, Spadone, Santucci, Palma, Inserra, Santecchi
All. Gualtieri