Calcio, il Civitavecchia calcio espugna “Le Muracciole”
Il Civitavecchia calcio espugna “Le Muracciole” superando (1-0) l’Aranova nel match della sedicesima giornata del campionato di Eccellenza. Tre punti in trasferta molto importanti firmati da Samuele Cerroni, in rete sul finire della prima frazione di gioco. I nerazzurri poi nella ripresa hanno mantenuto il vantaggio fino al triplice fischio. In sala stampa le parole del tecnico nerazzurro.
“Quella contro l’Aranova è stata una vittoria importante e meritata – commenta Paolo Caputo – per noi che ci dà continuità di risultati utili. Son soddisfatto per questo. Una gara giocata con molta attenzione soprattutto dopo il nostro gol. Abbiamo rischiato pochissimo”.
Quando Caputo viene invitato a guardare la classifica generale si limita a commentare i risultati sulla carta. “In effetti delle squadre in avanti solo Eretum Monterotondo ha preso i tre punti, con Tivoli, Montespaccato e Real ce hanno pareggiato. Noi siamo a quota 24, una posizione buona anche se raramente faccio calcoli”.
La chiosa sulle operazioni di mercato. “La società è riuscita a prendere dei ragazzi di un valore umano eccezionale ed io non posso che esserne felice”.
di Carlo Gattavilla