Vince quest’oggi il 1° Torneo dell’Olio di Canino il Dlf, ottenuto con la categoria dei 2007 della scuola calcio. Squadra quella diellefina che si è imposta dopo un torneo avvincente, che li ha visti protagonisti davanti a squadre di blasone nazionale. Perso col Pianoscarano e vinto con la Ternana nelle eliminatorie, si è catapultata poi nella finale con la SS Lazio, battendola per uno a zero. Il primo match con il Pianoscarano ha visto perdere la squadra diretta da Filippo Di Gaetano col punteggio di due a uno, col gol del Dlf ottenuto grazie alla splendida realizzazione di Belloni. Secondo match con la finale a un passo e dove serviva solo vincere con la blasonata Ternana, e cosi è stato. Squadra quella civitavecchiese che ha primeggiato sulla scuola calcio della Ternana per tre a due, ottenuto grazie ai gol di Fanali, Midio e Belloni.
Finale da sogno e voluta ad ogni costo per i ragazzi civitavecchiesi, con di fronte una dell’elite delle scuole calcio laziali: la SS Lazio. Partita combattuta che Conti decide a favore del Dlf, permettendo cosi di portare a casa l’ambito trofeo.
Squadra quella del Dlf per la categoria della scuola calcio dei 2007 che è allenata da Filippo de Gaetano, con Manlio De Rosa, Alberto Ricci e Maurizio Conti ad assistere il tutto. I giocatori che dormiranno stanotte sonni di gloria sono: Ricci, Fanali, Conti, Belloni, Midio, Memmoli, Minervino, Greco Tomassi, Mori, Iacolare, Pierucci, Santori, Riccio e De Rosa.