Calcio. Juniores: serve una scossa
I nerazzurri di Rocchetti saranno ospiti dell’Urbetevere. Big match per i 2001: in palio c’è il secondo posto.
JUNIORES ELITE
Urbetevere – Civitavecchia (sab.11 ore 15)
Dopo la sconfitta subita al Tamagnini, dove i ragazzi di Rocchetti sono stati superati per 2 a 0 dalla Nuova Tor Tre Teste in quello che era il big match dello scorso turno di campionato, i nerazzurri fanno visita all’Urbetevere, squadra con la quale condividono il quinto posto in classifica a quota 34 punti. Serve una vittoria per risollevare l’umore del gruppo e rilanciarsi per la zona Coppa Lazio e play-off.
ALLIEVI ELITE 2000
Civitavecchia – Tor di Quinto (dom. 12 ore 9)
Tornano a giocare tra le mura amiche, dopo la vittoria a Rieti, gli Allievi Elite di mister Brandolini: i nerazzurri ospiteranno il Tor di Quinto, una delle squadre più in forma del girone. Servirà un’altra buona prestazione per mantenere a distanza le zone pericolose della classifica.
ALL. REG. 2001
Grif. Monteverde – Civitavecchia (sab. 11 ore 15)
«Per la prossima gara speriamo di migliorare »; erano state queste le parole a fine partita di mister Di Giovanni malgrado la vittoria per 3 a 0 sul campo della Petriana. Servirà quindi una prestazione convincente, anche sul piano del gioco, per avere la meglio sulla seconda forza del girone; in caso di vittoria i nerazzurri appaierebbero proprio il Grifone Monteverde, alle spalle del
Montespaccato.
GIOV. REG. 2002
Montespaccato – Civitavecchia (dom. 12 ore 9)
I nerazzurri capolisti guidati da mister Mazza fanno visita al Montespaccato; non sembra essere un ostacolo insormontabile
ma bisogna portare a casa i tre punti, attendendo buone notizie dalla sida tra Ottavia e Spes Artiglio, che potrebbe sancire una mini-fuga in vetta al girone.
GIOV. REG. 2003 e GIOV. PROV.
I 2004 rispettano il turno di riposo.