Vige ancora l’emergenza in casa CPC2005, una maledizione che sembra non dare tregua.
Sessione di rifinitura questo pomeriggio per la Roja in vista dell’impegno domenicale, che li vedrà di fronte a partire dalle ore 11 al comunale Fattori all’ Eretum Monterotondo.

Spiccano in vista della stesura dei 18 convocati le assenze di Boriello e Poggi, fermati dal giudice sportivo, e quelle di Loiseaux e Ponzio che anche oggi si sono limitati a guardare i compagni allenarsi. Di fronte ci sarà un avversario in salute vista la mini-serie di tre risultati positivi a favore, con l’uno a zero dell’andata a favore dei portuali (clicca qui per l’articolo) che è solo un lontano ricordo.
Mister Castagnari: “Siamo ancora in completa emergenza tra squalifiche e infortuni, una maledizione che ci sta accompagnando da inizio stagione. Di buono è che Ruggiero dopo l’influenza si è di nuovo aggregato al gruppo, cosi come Franceschi che sembra aver smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto fuori con l’Almas. Partita importante quella di domenica, servirà dare tutto quello che abbiamo dentro per risollevarci. Viviamo questo finale di stagione domenica dopo domenica, con l’unico obiettivo di arrivare più in alto possibile e uscire da queste sabbie mobili nel più breve tempo possibile. Sarà importante anche l’apporto del pubblico, che invitiamo a venire allo stadio a sostenere i giocatori sul terreno di gioco.”
Arbitrerà l’incontro il sig. Federico Forconi della sezione di Roma 2, coadiuvato da Emiliano Caretti di Roma 1 e Daniel Hani George Shafik di Ciampino.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com