Calcio. Juniores in trasferta a Roma contro il Tor Sapienza
Tornano in campo le squadre giovanili del Civitavecchia calcio. La Juniores, dopo la manita rifilata al Tamagnini, alla Certosa (5-2) farà visita, sabato 10, al Tor Sapienza. I romani nell’ultimo turno hanno pareggiato per 1 a 1 contro il Montefiascone.
Giocheranno in casa, domenica 11 dicembre, gli Allievi Regionali, dopo la vittoria in trasferta di sette giorni fa per 1 a 0 in casa della G.Castello; l’avversario di turno è la Romulea reduce dal 1-6 incassato contro il San Paolo Ostiense.
Seconda trasferta di fila per gli Allievi Regionali fascia B del girone A, che saranno ospiti del Palocco, sabato. I nerazzurri, nella scorsa giornata hanno vinto per 3 a 0 ad Ostia.
Un testa-coda attende domenica i nerazzurri capolisti della categoria Giovanissimi Regionali A: l’avversario di turno è la Tevere Roma, penultima in classifica.
Nella fascia B, sempre della categoria Giovanissimi, dopo il pareggio ottenuto a Roma contro la Totti SS, il Civitavecchia, affronta sabato, in casa l’Ostiantica.
I Giovanissimi provinciali, dopo il 9-0 inflitto alla Tuscia, faranno visita al fanalino di coda del girone P, Real Aurelio, nella sfida di sabato.