Calcio. Gli impegni delle giovanili nero azzurre
JUNIORES ELITE
Civitavecchia – Atl. San Basilio (sab. 04/03)
La Juniores di mister Rocchetti torna a giocare al Tamagnini dopo la sconfitta subita a Roma contro la Boreale. Il San Basilio è penultimo in classifica ed i civitavecchiesi devono fare bottino pieno per risollevare morale e posizione di classifica: l’ultima vittoria risale ormai al 28 gennaio (0-1 contro l’Atletico Acilia).
ALLIEVI ELITE 2000
Civitavecchia – Grifone M.Verde (dom. 05/03)
«Contro il Grifone Monteverde sarà una partita fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza». Aveva commentato così, dopo il ko in casa della Tor Tre Teste il mister nerazzurro Brandolini. Al Tamagnini il Civitavecchia non può sbagliare: una vittoria porterebbe i nerazzurri a scavalcare proprio il Grifone, al riparo dalla zona playout.
ALLIEVI FASCIA B 2001
Civitavecchia – Sff Atletico (sab. 04/03)
Partita dal pronostico scontato quella che attende i ragazzi di Di Giovanni: al Tamagnini arriva il fanalino di coda Sff Atletico; i nerazzurri possono riscattare il mezzo passo falso di sette giorni fa e recuperare punti in classifica per avvicinarsi alle primissime posizioni.
GIOVANISSIMI REG. 2002
Nuova Milvia – Civitavecchia (dom. 05/03)
Dopo la sconfitta di sette giorni fa per mano del San Paolo Ostiense, i nerazzurri capolisti del girone insieme all’Ottavia, fanno visita alla Nuova Milvia. Servirà un approccio deciso alla partita per riprendere un cammino fin qui decisamente positivo per i nerazzurri di mister Mazza.
GIOV. REG. 2003
Leocon – Civitavecchia (sab. 04/03)
È arrivato il derby per i 2003 di mister Colapietro. Sabato sul campo della Leocon i nerazzurri, terzi in classifica, proveranno a riscattarsi dopo il pareggio a reti bianche contro il Città di Cerveteri di sette giorni fa, per riprendere la corsa ai play-off.
GIOVANISSIMI PROV. 2004
Leocon – Civitavecchia (sab. 04/03)
Così come per i 2003, anche per i 2004 di mister Gualtieri è giornata di derby contro la Leocon. In classifica i nerazzurri sono in ritardo di sette punti dai “cugini”: l’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti e dare continuità ad una sequenza di risultati positivi che dura da dicembre (ultima sconfitta contro la Lazio).