Match interessante e non pronosticabile per la Juniores della CPC2005, dove la minima differenza di classifica deve solo essere di stimolo.
La decima giornata offre il derby con la Corneto Tarquinia, partita che nelle passate stagioni ha sempre regalato spettacolo e suspense, e che crediamo noi offrirà anche questa volta.
Differenza minima in classifica e con i portuali aventi di due soli punti, motivo in più per gli avversari di rivalsa in proiezione sorpasso. Nico rogai non avrà a disposizione Tesoro e con Desini a mezzo servizio per un dolore ad un braccio, ma godrà vista l’apertura del mercato autunnale dell’innesto di due nuovi giocatori: David Superchi (centravanti) e Andrea Santoni (Difensore).
Nico Rogai commenta cosi il match: ” Un derby a cui teniamo e al quale arriviamo dopo buone prestazioni, e che con l’innesto ulteriore di due giocatori mi darà ulteriori possibilità di scelta nell’undici iniziale. Tutto ruoterà per l’undici iniziale su chi scenderà dalla prima squadra, anche se la formazione a parte un paio di riserve sarà quella proposta nelle ultime uscite. L’ imperativo sarà sempre vincere per rimanere aggrappati al treno delle prime. ”
L’appuntamento è fissato per le ore 15 di sabato 3 dicembre al comunale Fattori, con l’incontro che sarà diretto da Angelo Poli della sezione di Viterbo.