Sabato al Fattori la Juniores attende l’Aurelio Fiamme Azzurre, mentre gli Allievi domenica saranno ospiti del Primavalle.
Dopo il “pastrocchio” con la Pescatori Ostia, culminato con la sconfitta a tavolino di entrambe le squadre, la Juniores guidata da Carlo Vincenzi si rituffa nella rincorsa alla salvezza ospitando l’Aurelio Fiamme Azzurre. Del match di sabato ne hanno fatte le spese Marri e Ionita, fermati per due giornate dal giudice sportivo, con l’undici iniziale che sarà ancora da inventare per mister Vincenzi vista la mancanza dei due cardini difensivi. All’andata (qui l’articolo) fini con un roboante 7 a 3 per i romani, e con i portuali che comunque tentarono di tutto per riagguantare la gara, seppur in inferiorità numerica per larghi tratti. Categorica sarà cercare la vittoria per rimanere aggrappati ad una possibile salvezza diretta, distante ora solo quattro punti e occupata dalla PMC. L’appuntamento è per domani alle ore 15 al comunale Fattori, con la gara che sarà diretta dal sig. Mirko Rotondo della sezione di Viterbo.
Gli Allievi guidati da Enrico Gallina saranno invece ospiti del Primavalle in un impegno non proibitivo sulla carta, visto che i romani occupano la penultima posizione con soli 7 punti. Peserà all’inizio e non poco la debacle casalinga di domenica con l’Honey Soccer, costata alla compagine portuale la leadership del girone e, che a meno di un passo falso della neo capolista Casalotti, anche quella della vittoria finale. Un peccato vero e proprio visto il campionato di vertice che i ragazzi hanno condotto fino ad ora, ma da ora in avanti servirà soprattutto mantenere la concentrazione, cercando di vincere le ultime tre stagionali e sperando che il fato dia loro una mano. Ancora in ballo la possibilità per accedere ai playoff, dove oltre alle vincenti dei gironi anche una migliore seconda vi accederà. Calcoli alla mano non tutto è ancora precluso per la CPC2005, ma servirà vincerle tutte e arrivare cosi a quota 68 p.ti per poi vedere negli altri gironi cosa è successo. All’andata (qui l’articolo) fini tre a zero per la compagine portuale, in un match che alla fine di emozioni ne ha si regalate ma a senso unico.
Arbitrerà l’incontro a partire dalle ore 9 di domenica il sig. Alessandro Santoro della sezione di Roma 1.
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)