Calcio Eccellenza. La sfida al “Tamagnini” sia in Coppa Italia (giocata il 4 dicembre) che in campionato. Così il Civitavecchia cerca continuità.
Il Civitavecchia calcio cerca conferme dopo l’ottimo punto guadagnato sul rettangolo di gioco del Montespaccato. I nerazzurri tornano al Tamagnini e ospitano domenica prossima il Tivoli, nella gara numero quattordici del campionato di Eccellenza. Tivoli che Bevilacqua e compagni hanno ritrovato di fronte anche in Coppa Italia pochi giorni fa.
Per quanto riguarda i numeri delle due compagini, va ricordato che il team di Paolo Caputo, con i suoi 21 punti, si trova a ridosso delle inseguitrici della capolista Real Monterotondo ed in casa ha collezionato 3 vittorie, 2 pareggi e una confitta. Analogo discorso per la compagine laziale che di punti in classifica ne ha due più del Civitavecchia calcio con un ruolino esterno che conta di quattro vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Di sicuro lo spettacolo è assicurato e la voce dei tifosi nerazzurri potrebbe ancora una volta considerarsi quale dodicesimo giocatore in campo.
Discorso formazione. Il tecnico Paolo Caputo non si sbilancia e tiene sulla corda, come al solito, tutti i suoi effettivi a disposizione. L’appuntamento è fissato per le ore 14,30.
di Carlo Gattavilla