Calcio promozione, Csl contro il Pescia per interrompere il digiuno
Tre gare in trasferta, una in casa. Questo il quadro della decima giornata del campionato di Promozione che domenica vedrà la CSL Soccer ospitare al “Gagliardini” la Nuova Pescia Romana. Per la formazione locale cara al presidente Vitaliano Villotti si tratta dell’ennesimo test importante, utile per staccarsi dalle basse posizioni della classifica. E Sperduti suona la carica. “Contro il Pescia Romana giocheremo per i tre punti – sostiene il tecnico civitavecchiese – vogliamo tirarci fuori da questa precaria situazione di classifica al più presto”.
Il Tolfa, che dovrà recuperare la gara sospesa per nebbia proprio con la Csl, fa visita al Fregene e per i ragazzi di Andrea Pacenza vincere sarà fondamentale. Con una vittoria i biancorossi rimarrebbero sulla scia della capolista Fiumicino.
Chi viaggia sulle ali dell’entusiasmo è il Città di Cerveteri. La vittoria di domenica scorsa è stata un buon ricostituente per la formazione di Daniele Fracassa, pronto a espugnare il campo del Montalto di Castro.
Il Santa Marinella, infine, si trasferisce a Gallese alla ricerca di una vittoria che ai tirrenici manca già da qualche settimana. Il tecnico Morelli punta dritto a un probabile successo, in quanto i padroni di casa recitano senza nascondersi, la parte della Cenerentola del girone.
di Carlo Gattavilla