Due vittorie e due sconfitte per le formazioni del nostro territorio. Nel campionato di Promozione sorridono Città di Cerveteri e Santa Marinella che vincono in trasferta. I verdazzurri passano a Montalto (2-0) grazie alle reti di Attardo e Siano, i rossoblu affondano (5-1) il Gallese e sul taccuino dei marcatori finiscono Remondi, Iacovella, Zimmaro, Volponi e Memmoli. Il commento dei rispettivi tecnici. “Una vittoria che ci lancia al secondo posto in classifica – dichiara mister Daniele Fracassa – a soli tre punti dalla capolista Fiumicino. Abbiamo infilato la quarta vittoria consecutiva segno che la squadra gode di ottima salute”.
Il taccuino è per l’allenatore del Santa Marinella.
“Sono contento della prestazione del collettivo – commenta Fabrizio Morelli – abbiamo sfruttato al meglio tutte le occasioni da rete. Loro hanno peccato in difesa ma in avanti avevano una discreta organizzazione. Il Santa Marinella è stato impeccabile”.
Frena il Tolfa a Fregene (2-0) mentre la CSL Soccer affonda (1-4) sotto i colpi del Pescia Romana. I biancorossi di Andrea Pacenza rimangono storditi dal doppio ko inflitto dai padroni di casa mentre va peggio al “Leoni” che non riescono a trovare il bandolo della matassa vista la “quaterna” subita in casa. Non si può non nascondere l’inizio di una crisi.
di Carlo Gattavilla