In Promozione, la quinta giornata di ritorno è caratterizzata dal derby dei Tirreno che si gioca domenica al “Gagliardini” tra i padroni di casa della Csl Soccer e il Santa Marinella. Una gara che mette in palio tre punti pesantissimi utili sia per l’una sia per l’altra squadra. I giovani “leoni” di Riccardo Sperduti, grazie alle prestazioni degli ultimi tempi, stanno pian piano risalendo la corrente seppur i punti nella classifica generale del girone A ora sono 16 e comunque in piena zona rossa.

Di contro il Santa Marinella, fermo a quota 22, non è stato brillante domenica scorsa in casa, contro la Nuova Pescia Romana. I ragazzi di Fabrizio Morelli sono usciti a testa bassa ma con tanta rabbia in corpo. All’andata proprio i rossoblu si imposero 1-0.

Impegno proibitivo per il Città di Cerveteri, atteso in capitale sul campo della Luiss di mister Ledesma. L’undici di Daniele Fracassa, che domenica scorsa ha riassaporato il “gusto” della sconfitta patita contro un coriaceo Fregene Maccarese, rimane comunque in testa alla classifica seppur a braccetto con il Fiumicino. La gara di andata fu ad appannaggio proprio dei ceriti, passati per 1-0.

Il Tolfa, infine, riceve allo Scoponi, nella gara pomeridiana, la Vigor Acquapendente con i viterbesi sconfitti nella partita di andata per 2-1.

I ragazzi di Andrea Pacenza hanno abbandonato la terza posizione per alcune gare non andate a buon fine e attualmente si trovano quinti, alle spalle delle pretendenti al titolo.

Sicuramente sarà un match equilibrato che nessuno vorrà perdere visto che i collinari sono molto vicini. Tolfa a 38 e Vigor 39. Il sorpasso è annunciato.

Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com