In Promozione, la settima giornata di ritorno è stata abbastanza positiva per le formazioni del nostro comprensorio che hanno raccolto due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Torna in testa alla classifica del girone A, il Città di Cerveteri che grazie al successo (2-0) all’inglese contro il Montefiascone, reti di Paraschiv e Pagliuca, effettua il sorpasso sul Fiumicino con gli aeroportuali bloccati a loro volta dal Tolfa. I biancorossi raccolgono applausi anche in trasferta ed escono indenni (0-0) dal faccia a faccia con l’ex capolista. Trincia e compagni guadagnano la quarta piazza e si preparano ad un finale di stagione sempre più interessante.
L’impresa della giornata però la compie la Csl Soccer che al “Gagliardini” supera (3-1) l’ambiziosa Vigor Acquapendente. I ragazzi di Riccardo Sperduti dopo un inizio sofferto, chiudono la pratica nella ripresa grazie alle reti di Saraceno, Barzellotti e Papa Ndao.
Un successo che vale oro per i leoni biancorossi e comunque si avvicinano ancor più alla zona play out. Infatti la distanza tra Ronciglione United, Monte Mario e Bomarzo è ridotta a un solo punto.
Si lecca le ferite il Santa Marinella, dopo il poker (4-1) subito per mano della Luiss. Il gol della bandiera per la formazione di Claudio Franci porta la firma di Memmoli.
I rossoblu, statistiche alla mano, non vincono dal lontano 19 gennaio (1-0 contro il Ronciglione) collezionando tre pareggi e due sconfitte.
di Carlo Gattavilla