Aria di trasferta in Promozione. Quella prossima, sarà la dodicesima giornata di campionato, una domenica giocata lontano da casa per le squadre del nostro territorio.
La gara di cartello è indubbiamente Fiumicino – Città di Cerveteri. Si affrontano infatti le prime della classe, con i verdeazzurri in ritardo di cinque punti nei confronti dei padroni di casa.
“È un esame molto importante per noi – dichiara il tecnico cerite Daniele Fracassa – dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, abbiamo l’obbligo di reagire e dimostrare di che pasta siamo fatti. Se vogliamo rimanere in alto, questa è l’occasione giusta”.
Il Santa Marinella, invece, è attesa sul campo del Montalto di Castro. Una partita che, almeno sulla carta, sembra abbastanza equilibrata. I rossoblu hanno un ruolino di marcia, in esterna, con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. La formazione di Fabrizio Morelli proverà ad allungare la serie positiva.
Trasferta in quel di Bomarzo per il Tolfa. I biancorossi di Andrea Pacenza puntano a portarsi a casa l’intera posta e confidano nella buona vena di Matteo Trincia, attaccante principe in cerca del suo personale dodicesimo sigillo. Va ricordato, in dover di cronaca, che i collinari devono recuperare una partita con la CSL Soccer, gara che venne Sospesa per nebbia lo scorso 3 novembre.
di Carlo Gattavilla