La sesta giornata di ritorno nel campionato di Promozione vede le squadre del nostro comprensorio giocare due in casa e due in trasferta.
Il Città di Cerveteri, che proprio domenica scorsa ha lasciato il trono in favore del Fiumicino, riceve al Galli il Bomarzo. Sulla carta una pura formalità per Teti e compagni ma le prestazioni non brillanti dei recenti match fanno un po’ preoccupare l’ambiente certe, alla ricerca dell’immediato riscatto.
Gara interna del Santa Marinella del neo tecnico Claudio Franci. Dopo il punto ottenuto nel derby con la Csl, i rossoblu ospitano al Tamagnini, nel pomeriggio, il Fregene Maccarese.
Trasferte insidiose per Tolfa e Csl Soccer. I collinari di Andrea Pacenza, dopo aver disintegrato la Vigor Acquapendente, si recano sul campo del pericolante Ronciglione, per molti noto per caparbietà.
La Csl Soccer, infine, va a caccia di punti importanti in casa del Grifone Gialloverde. La formazione di Riccardo Sperduti avanza a piccoli passi ma d’ora in poi dovrà cambiare marcia affinché possa uscire quanto prima dalle acque torbide della classifica.
di Carlo Gattavilla