Calcio promozione: il Tolfa cerca conferme, Csl Soccer, S. Marinella e Città di Cerveteri si voglio riscattare
La settima giornata del campionato di Promozione vede le squadre del nostro territorio giocare per riscattarsi dalle prestazioni non eccellenti di domenica scorsa dove solo il Tolfa aveva passato l’esame. I biancorossi, nella gara pomeridiana, ospitano il Fiumicino, capolista del girone A. I collinari che godono ottima salute faranno di tutto per tarpare le ali della prima in classifica.
Il Santa Marinella al Tamagnini riceve l’undici del Luiss, una società ambiziosa che vuol dire la sua in questa stagione. I ragazzi di Fabrizio Morelli sono intenzionati a spezzare la striscia positiva della compagine romana.
Anche il Città di Cerveteri ha un brutto cliente. Al “Galli” ospita il Montefiascone che in classifica generale ha un punto in meno della formazione di Daniele Fracassa.
Note dolenti nel percorso della CSL Soccer. I Leoni si sono insabbiati al penultimo posto e non riescono a venirne fuori. Ci si affida alla cura di Riccardo Sperduti che in settimana avrà trovato il giusto tempo per rimettere a posto il team crediamo soprattutto a livello mentale.
di Carlo Gattavilla