Calcio promozione. La lunga pausa per le feste natalizie ha ormai chiuso i battenti, domani si torna in campo
La lunga pausa per le feste natalizie ha ormai chiuso i battenti. Domenica infatti si torna a giocare a calcio nelle rispettive categorie. In Promozione le compagini del nostro comprensorio sono impegnate per la diciassettesima giornata e vedrà la CSL Soccer ospitare al “Gagliardini” il Monte Mario. Due squadre invischiate nella lotta per non retrocedere visto che i padroni di casa hanno incamerato solo 8 punti mentre gli ospiti sono una spanna sopra, a quota 12.
La capolista Città di Cerveteri, forte dei 36 punti, è ospite del Ronciglione, con i viterbesi che con i 17 punti, stazionano nella media bassa classifica.
Nella tradizionale gara pomeridiana, il Tolfa terzo nella graduatoria (33) riceve allo “Scoponi” il Canale Monterano (28). Per i biancorossi un buon momento per spingere sull’acceleratore per mantenere la terza piazza.
Il Santa Marinella (17), infine, si reca nella capitale per affrontare il Grifone Gialloverde. I rossoblu santamarinellesi, molto attivi nella fase di mercato di riparazione tentano il colpaccio al cospetto di una squadra che comunque ha dieci punti in più. Ardua l’impresa ma provare è lecito.
di Carlo Gattavilla