Calcio Promozione: Occasione persa per il Città di Cerveteri, arrembante Tolfa, Santa Marinella e Csl nella nebbia
Questo il referto della ventitreesima giornata del campionato di Promozione. Conbil risultato a reti I violate (0-0) il Città di Cerveteri ha diviso la posta con il Bomarzo mettendo in luce le polveri bagnate della formazione di Daniele Fracassa. I ceriti insomma non hanno saputo approfittare del mezzo passo falso della capolista Fiumicino, con gli aeroportuali bloccati anch’essi sullo 0-0 dal Monte Mario.
Il Tolfa, invece, si gode il buon momento di forma e supera col minimo vantaggio (0-1) il Ronciglione United, nell’anticipo di sabato. Per i biancorossi a segno Campari che manda per traverso il carnevale al team viterbese.
Pareggia (1-1) il Santa Marinella di Claudio Franci che affrontava al Tamagnini il Fregene Maccarese. Al vantaggio di Chesne, è giunta la rete degli ospiti dopo neanche cinque minuti di gioco.
Infine la CSL Soccer, sconfitta (4-2) ancora una volta in trasferta, stavolta per mano del Grifone Gialloverde. I Leoni di mister Riccardo Sperduti hanno tenuto a lungo la gara poi i capitolini hanno chiuso la gara lasciando ai civitavecchiesi solo briciole. De Carli e Delogu I marcatori della Csl Soccer.
di Carlo Gattavilla