Una domenica di quiete, dopo la tempesta. Si sono disputate, pur con i campi di gioco ammorbiditi dalle recenti piogge, le gare dell’undicesima giornata del campionato di Promozione che ha visto prevalere il segno X sul tabellone comprendente le formazioni del nostro comprensorio.
Santa Marinella, Città di Cerveteri e Tolfa si sono spartite i punti rispettivamente con Monte Mario, Canale Monterano e Luiss. La CSL Soccer, invece, si è dovuta arrendere al potere della capolista Fiumicino.
Il Santa Marinella fa 1-1 grazie al difensore Fabrizio Boriello in una gara alla portata dei rossoblu che comunque non hanno saputo chiudere il match al momento opportuno.
Ghiotta occasione mancata dal Città di Cerveteri che al Galli recupera con Teti (1-1) lo svantaggio iniziale degli ospiti. I ragazzi di Daniele Fracassa si portano a cinque lunghezze dal Fiumicino che incontrerà domenica prossima.
Anche il Tolfa non va oltre il pareggio (1-1) con il Luiss. Rimane la gioia del gol di Trincia, che ha raggiunto gli undici centri personali.
Note dolenti giungono dalla Csl Soccer. I ragazzi di Riccardo Sperduti si inchinano (0-1) alla capolista Fiumicino con i padroni di casa che recitano il mea culpa per non aver trasformato l’ennesimo calcio di rigore quando il risultato era ancora in parità.
di Carlo Gattavilla