I nerazzurri escono battuti (3-2) dal rettangolo di gioco del Villalba nalla gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza.
I padroni di casa passano per primi in vantaggio, sul finire del primo tempo ma Bevilacqua e compagni colgono i frutti del bel gioco nella ripresa prima pareggiando i conti con Toscano poi ci pensava il solito Ruggiero a portare avanti la formazione nerazzurra.
Il veleno sta sempre nella coda così, il grido di gioia del Civitavecchia veniva strozzato dal ritorno del Villalba, andato a segno altre due volte nel concitato finale lasciando solo briciole alla formazione di Paolo Caputo.
“È stata una sconfitta ingiusta – commenta il tecnico civitavecchiese – un pareggio, al tirar delle somme, ci stava tutto. Proprio un peccato perché siamo stati in partita fino alla fine e penalizzati da due episodi risultati letali. Nei minuti di recupero c’è stata una grossa occasione per noi ma ci è mancato quel pizzico di fortuna per riagguantare il risultato”. Caputo comunque non esita nell’elogiare i suoi ragazzi. “Ho visto una squadra di carattere – conclude il mister – che ha saputo reagire nel momento più delicato. Sono soddisfatto per la loro prestazione e faccio loro i miei complimenti”.
di Carlo GattavillaÂ