Turno infrasettimanale per il Civitavecchia Calcio 1920 che domani alle 16 ospiterà allo Stadio Comunale di Allumiere il Real Monterotondo Scalo nella 14esima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Una prova non facile per i nerazzurri, all’ennesima “finale” di questa ultima parte di stagione dato che i rossoblu sono quarti in classifica e domenica hanno battuto per 2-1 il Valle del Tevere. “Dopo il buon pari ottenuto nella trasferta di Genzano si torna subito in campo nel turno infrasettimanale contro il Real Monterotondo Scalo – afferma il tecnico Marco Scorsini -. Gara durissima visto il grande cammino dei Tiburtini che con quattro vittorie consecutive si sono candidati prepotentemente per il secondo posto. Squadra di grande qualità e dal grandissimo potenziale offensivo, tra l’altro vantano il miglior attacco del girone. Per quanto ci riguarda, cerchiamo punti pesanti per migliorare la classifica cercando un piazzamento ottimale in griglia play out”. L’allenatore della Vecchia non potrà avere lo squalificato Chirieletti, con Cristian Vittorini non ancora al meglio della forma ma comunque convocato.
Arbitro dell’incontro il signor Riccardo Ghinelli di Roma 2 coadiuvato dai signori Filippo De Salazar e Leonardo Degli Abbati, entrambi di Roma 1.
I convocati
Superchi, Tomarelli, Boriello, Petricca, Fatarella, Iacomelli, Verdicchio, Befani, Mannozzi, Nuti, Zaza, Cedeno, Marras, Filoia, Moronti, Belloni, Cerroni, Vittorini Manuel, Vittorini Miguel, Vittorini Cristian