smart

Civitavecchia calcio – UniPomezia è la prima partita del 2020 che si giocherà domenica pomeriggio. Il match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza vedrà di fronte due compagini che viaggiano a ridosso del gruppetto di testa del girone A unitamente con 24 punti.

Dopo aver trascorso il Natale con le rispettive famiglie, i nerazzurri si sono ritrovati in campo per riprendere la preparazione in vista del match dell’ultimo atto del girone di andata.

Da quel “lontano” 8 settembre ad oggi, Bevilacqua e compagni hanno collezionato 24 punti frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.

Civitavecchia attiva nei movimenti di mercato sia in entrata che in uscita e che quindi la rivedremo in campo con alcune facce nuove ma altre già note vedi Massimiliano Gravina e Marco Roccisano che tornano alla corte di Caputo dopo le esperienze con la Corneto Tarquinia.

La tifoseria ha già preparato numerose coreografie, fatte di cori, bandiere, tamburi e l’immancabile megafono portafortuna. Fiato alle trombe, allora.

di Carlo Gattavilla 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com