Calcio. Una due giorni intensa per le giovanili CPC2005
Una due giorni intensa quella che attende le giovanili della CPC2005, con i giovanissimi che faranno il loro esordio nel campionato provinciale, la juniores che farà visita al Time Sport Garbatella e gli allievi che ospiteranno l’Sff Atletico.
Per la Juniores Regionale del neo allenatore Di Luca impegno esterno domani pomeriggio nella tana del Time Sport Garbatella, con i romani che dopo la sconfitta all’esordio con il Vetralla, hanno sabato scorso incamerato i primi tre punti nel girone a spese della Pol. Monti Cimini. Compito non facile per i giovani portuali, ma se quella vista nelle due occasioni precedenti è la sostanza vera di questa sqaudra, nulla è precluso.
Arbitrerà il sig. Mauro De Luca della sezione di Ostia Lido, con l’inizio dell’incontro che è fissato per le ore 18.
Gli Allievi Regionali dopo i due passi falsi di questo avvio tenteranno di sbloccare la casella della classifica con l’Sff Atletico, ospitandoli domenica al Fattori. L’orario d’inizio è fissato per le ore 15, con l’incontro che sarà arbitrato dal sig. Fabio Corte della sezione di Viterbo.
Dopo tanta attesa domenica alle ore 12,30 al centro sportivo del Tamagnini ci sarà l’esordio dei Giovanissimi Provinciali di Mauro Fanciulli, che saranno ospiti della Csl per la prima giornata del loro campionato. E’ inutile dire l’importanza e la valenza di questa gara, che segna l’esordio di questa società nel campionato della categoria dei Giovanissimi. C’è la convinzione che un grosso lavoro è stato fatto, il risultato sarà secondario all’importanza di veder finalmente la CPC2005 iscritta a tutte le categorie giovanili. Di questo traguardo va dato senza nessun dubbio merito al Presidente Sergio Presutti e al DG Patrizio Presutti, che con la costanza e la sola passione per il gioco del calcio hanno permesso tutto ciò.