scuola manuele blasi

Al termine del girone finale di qualificazione raccoglie la seconda posizione, che gli da il diritto di andare avanti al torneo GazzettaCup, indetto dalla Gazzetta dello sport.
La Scuola calcio “Manuele Blasi” passa il turno delle fasi comprensoriali svoltesi allo Sport Garden di Civitavecchia, e a Maggio si giocherà a Roma la possibilità di giocare le fasi cittadine che gli aprirebbero a sua volta  le porte dello stadio Olimpico dove si giocheranno  le finalissime.
Enorme soddisfazione nella società e tra gli addetti ai lavori in casa portuale, per un settore che cresce vistosamente, merito di chi negli anni ha dato anima e cuore per questi bambini, mantenendo come priorità  la volontà di far vivere lo sport a tutti, indistintamente.
L’evolversi delle gare ha visto perdere i ragazzi guidati da Forcella nel primo incontro per tre a uno con la Csl rossa, marcatore dei rossi Alessio Serpentaria, per vincere poi la seconda gara contro il S. Severa, autore del gol vittoria il capitano Davide Tiselli, e bissare ancora la vittoria nell’ultimo incontro contro la Leocon per uno a zero, con Roberto Smeraglia che ha siglato il gol vittoria.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com