Derby con la Csl per la compagine guidata da Mister Gallina: Vincere per consolidare il primato è l’obiettivo minimo.
Ancora un derby di mister Gallina che superato ampiamente domenica scorsa l’ostacolo Cm Tofallumiere,  si giocano con la Csl un’altra fetta importante di questa fuga in solitaria.

Determinazione e concentrazione le due parole basi per questo match, dove il 2 a 1 dell’ andata (qui l’articolo) al Tamagnini deve essere di monito per non sottovalutare un avversario sulla carta inferiore, ma capace di giocarsi la partita alla pari vista la posta del predominio cittadino in palio. Problemi nell’undici iniziale viste le defezioni Mottola, Todaro e Battellocchi, con quest’ultimo a cui vanno gli auguri per una pronta ripresa dopo  il lieve incidente che lo ha visto protagonista in settimana. D’altro canto la politica del mister e dello staff durante la stagione, di far comunque giocare tutti ad ogni occasione, renderà più facile la scelta dei sostituti con la convinzione che chiunque scenderà in campo saprà dare quel plus ultra in più per la causa finale. Giovedi nella rifinitura allenamento con la Juniores, ferma questo sabato per il turno di riposo, dove provati schemi e tattiche in una partita amichevole gli allievi hanno distribuito energie e bel gioco vincendo alla fine la contesa.
I convocati per la gara: Angeloni-Baffetti-Capretti- Catarinacci-Ciocci-De Luca-Francavilla-Lanari-Lava-Memmoli-Palmieri-Poveromo-Tarantini-Visciola-Nocchia-Terzini
L’appuntamento è fissato per le ore 11,30 al centro sportivo della Leocon, con l’incontro che sarà arbitrato dal sig.  Daniele Falanga della sezione di Civitavecchia.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com