Caprarola dona servizio di ceramiche all’istituto alberghiero di Amatrice

CPR_Rieti_01

La delegazione ha consegnato a Rieti il ricavato delle iniziative di solidarietà.
Una delegazione di Caprarola ha visitato il Centro di formazione professionale alberghiera di Amatrice, attualmente dislocato a Rieti. Per l’occasione è stato consegnato all’istituto un servizio di ceramiche per 300 persone, per un totale di quasi 5 mila pezzi, realizzato nelle industrie di Civita Castellana e acquistato con 10 mila euro provenienti da una serie di raccolte fondi promosse a Caprarola durante varie iniziative.

All’incontro per la consegna hanno partecipato il sindaco Eugenio Stelliferi, il vice sindaco Nazzareno Cristofori e l’assessore Andreina Pasquali, il presidente della Provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi, il presidente dell’Istituzione Formativa Rieti Licia Alonzi e i dirigenti del Centro di formazione professionale alberghiera. Nella delegazione caprolatta erano presenti anche rappresentanti di Pro Loco, Protezione Civile e del gruppo teatrale I Tre del Quattro che ha animato alcune serate di solidarietà.

Inoltre, durante il pranzo a base di prodotti tipici locali offerto dai ragazzi dell’istituto reatino, gli ospiti di Caprarola hanno incontrato uno studente loro concittadino che da tre anni studia ad Amatrice.