Carri, maschere, coriandoli e tanto divertimento nel fine settimana a Tolfa ed Allumiere.

ALLUMIERE/TOLFA – Grande partecipazione al Carnevale in collina: carri, maschere, coriandoli, stelle filanti e tanto divertimento ai due eventi che sono stati organizzati rispettivamente a Tolfa domenica 19 febbraio ed ad Allumiere, sabato 18.

“L’ Amministrazione comunale ringrazia l’intera comunità, tutte le associazioni, i volontari, le Forze dell’ordine che hanno reso possibile un carnevale tolfetano 2023 grandioso – scrivono dal Comune di Tolfa, allegando alcune foto dell’evento – Ancora una volta la comunità di Tolfa risponde in toto all’invito dell’Amministrazione Comunale con l’ intento di favorire l’ attrattività del borgo all’ insegna della condivisione e dell’amore per la cultura e la tradizione identitaria tolfetana.

Si ringraziano i commercianti per il loro prezioso contributo, la Protezione Civile, le Forze dell’ ordine e tutte le associazioni che hanno contribuito alla buona riuscita dell’ evento: gli Scout, La Filastrocca, la Bottega dell’Arte, la Banda G. Verdi, il Moto-Club Rugged, il Circolo Poetico B. Battilocchio, il Gruppo di Santa Severa Nord-est, il Centro Artistico Balletto di Marilena Ravaioli, l’ intera Comunità e la presentatrice Cristiana Boriosi”.

Successo per il Carnevale anche ad Allumiere.

“L’Amministrazione comunale ringrazia tutte le associazioni e i volontari che hanno preso parte e contribuito alla buona riuscita di questa manifestazione che ha portato colori e allegria per le vie del Paese” scrivono dal Comune di Allumiere, allegando alcune foto delle maschere scese in piazza.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com