Cadono calcinacci dal soffitto al primo piano nella stanza accanto a quella del vicesindaco. Un boato e il black-out. Subito è scattato il sopralluogo dei tecnici: due stanze sono state temporaneamente sgomberate.

CIVITAVECCHIA – Tragedia sfiorata nei giorni scorsi al Comune, a causa di una porzione di solaio che improvvisamente è precipitato.Gli amministratori erano in riunione e improvvisamente hanno avvertito un boato. La corrente è subito andata via e immediatamente è scattato l’allarme per cercare di capire cosa stesse accadendo. Le prime domande sono state rivolte agli operai impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione all’interno del palazzo comunale, ma nessuno ha saputo dare una spiegazione all’accaduto.

Solo mercoledì il quadro è apparso chiaro: quando è stata aperta la stanza accanto all’ufficio del vicesindaco al primo piano, è stato notato un cumulo di calcinacci.Il pavimento al secondo piano ha ceduto creando una voragine nel solaio. Fortunatamente quella stanza era chiusa da tempo per problemi di infiltrazione.Immediatamente è scattato il sopralluogo tecnico e in via precauzionale due uffici sono stati sgomberati.

Civonline
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com