L’apertura mercoledì-domenica sarà valida fino alla fine di ottobre.
Nuove date di apertura per il mercato del mercoledì di Cerenova.
Lo prevede l’ordinanza sindacale n. 13/2019 con la quale si concede agli spuntisti del mercato di Cerenova di prolungare l’apertura del mercato del mercoledì dalla prima settimana del mese di maggio, e di prolungare la chiusura fino all’ultimo mercoledì di ottobre.
“Il mercato di Cerenova – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – rappresenta una risorsa importantissima per l’economia della nostra Città e per la nostra Frazione balneare. Gli ottimi risultati in termini di presenze degli anni precedenti, ci hanno fatto ritenere opportuno prolungare, anche quest’anno la permanenza del mercato stagionale, anche e soprattutto per aumentare il servizio reso alla cittadinanza”.
“Quest’anno inoltre – prosegue Pascucci – il primo mercoledì del mese corrisponde ad un giorno di Festa, ovvero alla Festa dei Lavoratori. Complice la possibilità per tanti villeggianti di poter allungare il weekend facendo un ponte di cinque giorni, ci sarà dunque occasione per vedere popolata la nostra zona balneare già i primi di maggio, soprattutto se il meteo ci regalerà qualche bella giornata di sole”.
Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Attività Produttive, sito all’ultimo piano del Palazzo del Granarone.