I lavori consisteranno nel rifacimento della guaina del tetto e in alcuni interventi edili di manutenzione straordinaria.
Espletata lo scorso 5 ottobre la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della palestra del plesso scolastico di Via Castel Giuliano a Cerenova. Ad aggiudicarsi i lavori la Ditta TECNONOVA, avendo offerto un ribasso pari al 32,658% sull’importo a base di gara di 168.681,75 Euro, oltre ad oneri di sicurezza.
Hanno partecipato alla gara d’appalto 8 ditte. L’espletamento è stato effettuato attraverso il ME.PA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
I lavori consisteranno nel rifacimento della guaina del tetto e in alcuni interventi edili di manutenzione straordinaria.
“Lo scorso anno scolastico a causa di alcune tracce di umidità nel solaio e nelle pareti – ha spiegato il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Zito – ci siamo visti costretti a dover emettere un’ordinanza di chiusura della struttura in via cautelativa. Prevediamo che i lavori durino 100 giorni circa dal momento della consegna dei lavori. Ringrazio il nostro Ufficio Ripartizione Programmazione Gare Appalti Contratti e Opere Pubbliche per il lavoro svolto per l’espletamento di questa gara così importante, che riconsegnerà così i locali della palestra di Castel Giuliano ai ragazzi e le ragazze di Marina di Cerveteri”.