Cerveteri, al Bosco di Valcanneto la ‘Festa del Teatro’ dell’Associazione Margot Theatre
Sabato 16 ‘ I Giganti della Montagna’ e domenica 17 settembre ‘Il Piccolo Principe’.
“Due giorni di arte, di teatro, all’interno della suggestiva cornice naturalistica del Bosco di Valcanneto. Una meravigliosa iniziativa di gioco, musica e divertimento per adulti e bambini”. Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri presenta così la ‘Festa del Teatro’, organizzata dall’Associazione culturale Margot Theatre per i giorni di sabato 16 e domenica 17 settembre.
“L’Associazione Margot Theatre è una delle realtà più floride da un punto di vista culturale della nostra città – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – con i suoi attori è protagonista delle nostre estati con le visite teatralizzate nel Centro Storico, e durante l’intero arco dell’anno con spettacoli di qualità che affascinano un pubblico sempre più numeroso e vasto.
Oltre alle tante attività organizzate durante l’arco del pomeriggio, la festa ospiterà due spettacoli serali assolutamente imperdibili: il gruppo Under 18 dell’Associazione, sabato 16 settembre alle ore 21.00 presenterà ‘I Giganti della Montagna’, mentre domenica 17 settembre alle 19.30 spazio ad un grande classico come ‘Il Piccolo Principe’.
Inizio delle attività alle ore 16.00. Ingresso in Via Vivaldi. L’ingresso è gratuito. Per informazioni chiamare il numero 3381348673