Lavori eseguiti dalla Città Metropolitana di Roma Capitale dopo le richieste dell’Amministrazione comunale di Cerveteri.

La Città Metropolitana di Roma Capitale questa mattina ha avviato i lavori di rifacimento completo del manto e del sottofondo stradale del tratto di Settevene Palo che va dalla Via Aurelia allo Svincolo Autostradale Cerveteri – Ladispoli.

Dei lavori oramai divenuti non più rimandabili, viste le condizioni del tratto di strada interessato, che si era ulteriormente ammalorato durante i mesi invernali nel post nevicata del 25 febbraio scorso e a seguito delle forti piogge che si sono abbattute sul litorale ed in particolar modo su Cerveteri.

“Più volte la nostra Amministrazione comunale aveva chiesto in maniera formale alla Città Metropolitana di Roma Capitale di intervenire in maniera concreta su quel tratto di strada – ha dichiarato il Vicesindaco Giuseppe Zito e Assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Cerveteri – la presenza dello svincolo autostradale, la presenza di un’attività commerciale come un supermercato e l’altissimo numero di automobili che in continuazione percorrono quel tratto di strada, necessitavano di un intervento urgente. Urgente e risolutivo. I lavori, iniziati questa mattina, come comunicatoci dalla Città Metropolitana di Roma Capitale dovrebbero durare non più di un paio di giorni”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com