Cerveteri, domani nel Centro Storico l’invasione delle auto d’epoca
Appuntamento in Piazza Santa Maria a partire dalle ore 11.30
Rombo di motore di auto d’epoca in Piazza Santa Maria a Cerveteri. Un prestigioso appuntamento, tipico di ogni mese di Giugno, è pronto ad approdare nel Centro Storico di Cerveteri. Si tratta del Trofeo ‘La Dolce Vita’, che anche quest’anno interessa l’intero territorio a Nord di Roma, con tanti appuntamenti di promozione del Litorale tutto.
A Cerveteri, l’appuntamento è per sabato 1 giugno alle ore 11.30 in Piazza Santa Maria, dove saranno in esposizione circa 60auto d’epoca prodotte tra il 1910 e il 1970, prima di percorrere un lungo tragitto che li porterà a toccare tutte le realtà del Litorale.
Ad organizzare la tappa di Cerveteri, l’Assessorato allo Sviluppo e Promozione del Territorio coordinato da Lorenzo Croci, fondamentale con il suo supporto alla realizzazione dell’iniziativa, e dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive di Luciano Ridolfi, che insieme alla Consigliera comunale Francesca Badini ha coordinato tutte le fasi dell’appuntamento nel Centro Storico di Cerveteri.
“Questa meravigliosa iniziativa, splendide auto d’epoca, in esposizione nel nostro Centro Storico, ai piedi del Museo Nazionale Caerite luogo di arte e cultura della nostra Cerveteri – ha dichiarato l’Assessore Lorenzo Croci – un bell’appuntamento che come Amministrazione comunale siamo felici di poter sostenere sperando che possa diventare una tradizione stabile per il nostro Centro Storico”.
“Una manifestazione che abbraccia l’intero litorale e che siamo felici voglia far tappa, con una bellissima mostra di auto d’epoca proprio nel nostro Centro Storico – ha dichiarato l’Assessore Luciano Ridolfi – sarà una bella mattinata per Cerveteri, sperando che questa iniziativa possa richiamare un gran numero di persone per ammirare le meravigliose auto d’epoca e fermarsi una giornata all’interno della nostra città”.