Cerveteri, domenica 21 maggio si corre alla Necropoli con Etrurian Trail
Alle 09.30 corsa podistica tra le meraviglie del Sito UNESCO.
“Storia e natura si fondono con lo sport. Un connubio eccezionale che domenica vedrà la Necropoli della Banditaccia teatro di un’appassionante gara di corsa alla quale parteciperanno atleti provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero”. Francesca Pulcini, Assessora allo Sport del Comune di Cerveteri annuncia corsa podistica organizzata da Etrurian Trail, in programma domenica 21 maggio nel Sito UNESCO.
“Da Via degli Inferi al Sentiero dei Grandi Tumuli, dalle Tombe del Comune alle cascatelle, le Cascate di Castel Giuliano, per poi passare tra gli scorci naturalistici più suggestivi della nostra Necropoli, anche quest’anno Etrurian Trail si propone come una manifestazione di grande successo e grande partecipazione – ha dichiarato l’Assessora Francesca Pulcini – la gara di domenica ha già raggiunto un numero di iscrizioni record, un numero davvero importante”.
Partenza della gara, dallo spiazzale antistante l’ingresso alla Necropoli alle ore 09.30. Si consiglia di indossare indumenti comodi e scarpe idonee ad affrontare percorsi sterrati e disconnessi. Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare il numero 348 354 0714 oppure visitare il sito internet www.etrurianrace.com