Cerveteri, elicottero dei Carabinieri Forestali in perlustrazione aerea sul territorio comunale
Il velivolo si è sollevato da terra questa mattina alle ore 10.30 dal piazzale della Necropoli della Banditaccia.
Il Sindaco Pascucci: “Ringraziamo il Comandante Polizzi e i Carabinieri per il continuo lavoro a tutela del nostro territorio”.
Un elicottero dei Carabinieri forestali questa mattina ha sorvolato sull’intero territorio comunale di Cerveteri per un per un pattugliamento aereo.
Il mezzo è stato messo a disposizione da parte del Comando Centrale alla stazione dei Carabinieri di Cerveteri del luogotenente Umberto Polizzi e dei suoi uomini, che hanno potuto così fare una ulteriore perlustrazione conoscitiva dell’intero territorio dall’alto.
L’elicottero si è sollevato da terra intorno alle ore 10.30 di questa mattina dal piazzale della Necropoli della Banditaccia.
“Un ringraziamento di cuore al Luogotenente Umberto Polizzi e ai suoi uomini per il continuo ed incessante lavoro che quotidianamente, giorno e notte, svolgono nel nostro territorio, con pattugliamenti nelle frazioni e nell’intero territorio anche in orari notturni – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – nonostante la vastità del nostro territorio, che si caratterizza per le numerose e vaste zone rurali, i Carabinieri svolgono un lavoro egregio.
L’iniziativa di questa mattina, che rientra nell’ambito delle attività di controllo che quotidianamente su tutto il territorio mettono in atto i Carabinieri, ha permesso alle Forze dell’Ordine di controllare in maniera ancor più capillare la nostra città. A loro, ancora una volta, i miei più sentiti ringraziamenti”.