Cerveteri, il Natale parte venerdì 8 dicembre con la Casa di Babbo Natale
Piazza Risorgimento e in Piazza Santa Maria iniziative natalizie dal Giorno dell’Immacolata Concezione fino all’Epifania.
Le due piazza principali del Centro Storico di Cerveteri, Piazza Santa Maria e Piazza Risorgimento, saranno il teatro di una lunga serie di iniziative per l’intero periodo delle festività.
“Natale a Cerveteri 2017”, prende il via il giorno dell’Immacolata Concezione, venerdì 8 dicembre, una manifestazione che coniugherà tradizione, spettacolo e solidarietà.
Ospiti d’onore del pomeriggio d’esordio, il noto presentatore radiofonico Marco Baldini, il travolgente caratterista Marco Tana e per i più piccoli il simpatico e divertente Pupazzo Carota. Danny Durantini e Riccardo Geraci, coppia consolidata in trasmissioni televisive e tournée teatrali, insieme saranno i presentatori e i mattatori della piazza.
Le giornate del Natale di Cerveteri, saranno all’insegna della solidarietà. Saranno coinvolte nell’iniziativa infatti anche l’Associazione SMAISOLI, con la partecipazione del piccolo Giammaria, e CASA RONALD di Palidoro. Tutti i bambini avranno la possibilità di consegnare direttamente la propria letterina di Natale e per loro sono in programma giochi e divertimento con Elfi e folletti. L’iniziativa animerà tutti i week end natalizi di Cerveteri: i venerdì, i sabati e le domeniche dell’8,9,10, 15,16,17, 22, 23, 24 dicembre e poi nel week end dell’epifania 5, 6 e 7 gennaio, quando per le vie del Centro Storico arriverà la Befana con dolci e regali per tutti i bambini.
L’organizzazione é affidata a Barnaba De Nicola, responsabile dell’Associazione Esles, mentre la Direzione Artistica e Comunicazione sarà curata da Danny Durantini e il suo team.