Cerveteri, il Sindaco Alessio Pascucci nomina i primi Delegati
Deleghe su Ambiente, Politiche Scolastiche e Decoro urbano.
Si arricchisce di nuovi Delegati la squadra di Governo del secondo mandato da Sindaco di Alessio Pascucci. Dopo le nomine dei Delegati ai Diritti e Tutela degli Animali e ai Rapporti con i Comuni Gemellati, assegnate rispettivamente nelle mani di Adelaide Geloso e del Consigliere comunale Mauro Porro, nei giorni scorsi il primo Cittadino ha nominato nove nuovi Delegati che collaboreranno a titolo gratuito con l’Amministrazione comunale di Cerveteri su molteplici argomenti.
Patrizia Dell’Olio, Delegata alle Attività di Promozione Ambientale e rapporti con il gruppo di ‘Fare Ambiente’, Pamela Baiocchi, Delegata alle Politiche Scolastiche, Paolo Maracci, Sicurezza – Controllo del Territorio e Decoro Urbano, Chiara Consalvi, Delegata alla Promozione di interventi di qualità urbana, Filippo Roberto Giardina,Delegato alla Tutela e valorizzazione delle aree protette presenti sul territorio del Comune di Cerveteri, Anna Maria Borrelli, Delegata alla Promozione del Monumento Naturale di Torre Flavia, Mauro Di Serafino, Delegato allo Sviluppo e promozione sistema wi-fi sul territorio comunale, Renato Galluso, Delegato ai Rapporti con RFI, Trasporto su ferro e pendolari, e Massimo Luciani, Delegato al Contenimento dell’inquinamento elettromagnetico.
“Tutte le deleghe sono state assegnate in modo mirato secondo le competenze e le esperienze professionali di ognuno di loro – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – dall’ambientalismo, alla sicurezza, al decoro urbano, alle politiche scolastiche fino alla promozione delle nuove tecnologie: questi sono i temi di cui si occuperanno i delegati appena nominati. Sono certo che le competenze e la disponibilità di ciascuno di loro, tra l’altro alcuni di loro sono alla loro seconda esperienza nel ruolo, rappresenterà un valore aggiunto per la nostra Amministrazione. Nelle prossime settimane saranno conferite nuove Deleghe. Colgo l’occasione per rivolgere a tutti i Delegati il mio più sentito augurio di buon lavoro”.