Appuntamento giovedì 13 dicembre a partire dalle ore 16.30

Uno degli appuntamenti maggiormente attesi del Natale di Cerveteri. Torna anche quest’anno il Mercatino dell’Istituto Giovanni Cena, che vedrà coinvolte tutte le sezioni di scuola Primaria, Secondaria di 1° Grado e dell’Infanzia. Bambini, maestre e genitori vi aspettano dalle ore 16.30 di giovedì 13 dicembre in Largo Almunecar, ai piedi della Grande Quercia secolare.

Mercatini, curati direttamente dai bambini che esporranno le loro opere e i loro lavoretti, l’animazione e l’intrattenimento dei ragazzi de ‘Il Girasole’ ed una gustosissima gara di torte, che premierà la più buona e la più bella.

“I miei complimenti vanno in primis a tutti i nostri bambini, che porteranno con la loro genuinità, il loro sorriso e la loro spontaneità la magia del Natale in uno dei luoghi simbolo della nostra Città, così come vanno alle loro Maestre, preziose nella formazione e nella crescita dei ragazzi e alle loro famiglie, sempre disponibili a sostenere le attività didattiche proposte dai docenti – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – sarà un bel pomeriggio dove i protagonisti saranno i bambini di Cerveteri, gli adulti del domani”.

Fondamentali per la realizzazione dell’evento di Natale della scuola Giovanni Cena, il Rione Madonna dei Canneti, subito messosi a disposizione, e il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri, che oltre a garantire la propria presenza durante tutta la manifestazione, proporrà un corso di disostruzione delle vie aeree con rilascio di attestato di partecipazione.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com